Perché scegliere Nuova Ypsilon Ibrida?
Benefici del motore dei veicoli ibridi
Nuova Ypsilon Ibrida
Come funziona un’auto ibrida?
Nuova Ypsilon Ibrida combina due motori che lavorano in sinergia: uno a benzina e uno elettrico.
Il motore elettrico interviene durante la guida a bassa velocità, in fase di parcheggio o frenata, mentre quello a benzina ricarica la batteria durante il viaggio.
Il rifornimento si effettua come sempre: tutto il resto avviene in modo automatico. Oltre 25 milioni di guidatori nel mondo – più di 550.000 in Italia – scelgono ogni giorno i vantaggi della tecnologia ibrida.
Con la possibilità di viaggiare in modalità elettrica fino al 50% dei percorsi urbani, le auto ibride contribuiscono a ridurre le emissioni di CO₂, senza modificare le abitudini di guida.
Versatilità elettrica
In città, il motore elettrico entra in funzione con naturalezza: partenza, sosta, code e spostamenti lenti avvengono in modalità elettrica, senza consumo di carburante. Nessuna ricarica esterna. Nessuna preoccupazione. Solo efficienza e comfort, ogni volta che ne hai bisogno.
Efficienza in movimento
La tecnologia ibrida di ultima generazione unisce un motore 1.2 turbo a 3 cilindri con un motore elettrico da 48V, per una potenza complessiva di 110 CV.
La frenata rigenerativa recupera energia a ogni rallentamento, migliorando la fluidità di guida e l’efficienza nei consumi.
Il cambio automatico e-DCT a 6 rapporti garantisce passaggi di marcia continui e maggiore maneggevolezza in ogni condizione.
CONTATTA UN ESPERTO
Per acquistare la tua Lancia Ypsilon in pochi click, chiama questo numero o scrivici nella chat dedicata.
SERVE ASSISTENZA?
Se hai già acquistato una Lancia e hai ulteriori richieste, chiama il Numero Verde Universale da tutti i paesi europei.
IL MONDO LANCIA
Lascia il tuo indirizzo e-mail per essere sempre aggiornato sugli eventi e le novità di Lancia.